domingo, 24 de agosto de 2014

Ucraina: Video di propaganda della Giunta nazi di Kiev

Guardare queste immagini aiuta capire la psicologia aberrata della giunta nazi, a cui USA+UE+NATO hanno affidato il governo dell'Ucraina occidentale. Nel quadro di una campagna di mobilitazione psicologica e rafforzamento dell'identità patriottica, la "giunta" ha commissionato questo video all’agenzia Creative Adventa Lowe, ADV Group Ukraine e lo
studio LimeLite. Per celebrare il 23mo anniversario dell’independenza dell’Ucraina, in mancanza del recupero della Crimea e del Donbas- viene inviato un raccapricciante messaggio  alla popolazione.

Nelle intenzioni era " l’Ucraina si indurisce con il dolore". In realtà, l'esibizione compiaciuta e autolusionista di ferite cucite a mano con l'ago della sarta, più che una esagerazione distorta del machismo, è un inno alla autoflagellazione e al masochismo. La violenza non è arrecata dal nemico ma quella che si somministra a se stessi, con profusione di simbolismi e allusioni deformate al subconscio collettivo. Non è quello nazionale, però. Si tratta di una allarmante mostra della psicopatologia di cui sono vittime i dirigenti di Kiev e le loro milizie impegnate a far guerra ai connazionali orientali.

No hay comentarios:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...